16/12/2020_ore 10:30_Conferenza stampa Il Progetto WAVES – La cooperazione transfrontaliera al servizio delle imprese della Blue Economy

9 Dicembre 2020

Mercoledì 16 dicembre alle ore 10.30 si terrà, in modalità online, la conferenza stampa del progetto di cooperazione transfrontaliera WAVES (Working on Added Value of Expert Services), finanziato nell’ambito del Programma Italia-Francia Marittimo 2014/2020. A seguire, alle ore 12.15 ci sarà la conferenza stampa in francese (sarà comunque disponibile il servizio di interpretariato IT|FR in entrambe le conferenze).

Il progetto, partito a giugno 2020, ha come obiettivo quello di promuovere e favorire l’aumento di competitività delle imprese, che operano nella Blue Economy, collocate nell’area transfrontaliera attraverso la definizione di un catalogo di servizi di consulenza di elevata qualità.

Durante la conferenza stampa, che avrà al centro della propria agenda la presentazione del progetto, ciascun relatore presenterà il proprio ente, partner di WAVES, illustrando le potenzialità del progetto per il proprio territorio e per l’area transfrontaliera e il valore aggiunto che apporteranno in termini di sinergie e cooperazione.

Il progetto – gestito da un partenariato composto dal FLAG Sardegna Orientale (Capofila) |IT, FLAG Nord Sardegna |IT, FLAG Sardegna Sud Occidentale | IT, Azienda Speciale Riviere di Liguria |IT, Association Pêche et Activités Maritimes (APAM) |FR, interesserà in particolari i settori della nautica, della pesca e del turismo sostenibile.

Per iscriversi è necessario compilare un form e si accederà direttamente alla conferenza.
Link per partecipare all’evento: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZMtcuCorjgvGN1hgcqm6wWG2LqWvk2ef7RE

Per informazioni è possibile visitare il sito http://interreg-maritime.eu/web/waves/progetto

 

WAVES_Agenda Conferenza Stampa

Scroll to Top