18 febbraio 2019_Open Day_Progetto COAST_Villaputzu

14 Febbraio 2019
Il 18 febbraio 2019 si terrà un OPEN DAY di presentazione del Progetto COAST Competenze per l’Autoimprenditorialità e lo Sviluppo del Territorio promosso dal RST costituito dallo IAL Sardegna srl Impresa Sociale (Soggetto Capofila), il Flag Sardegna Orientale e le agenzie formative MCG soc. coop., Abacons srl, Iannas srl, Scuola&Formazione Confartigianato.

 

L’evento si terrà C/O Comune di Villaputzu
il giorno 18 febbraio 2019
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

Tutti i partecipanti saranno graditi ospiti al Coffee Break offerto dallo Ial Sardegna.
Essendo un evento con posti limitati si richiede di prenotare la partecipazione entro il  17/02/2019 attraverso la compilazione del form al seguente link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdTpm1qaqWgIBxPkzmX8485lw7dysIkHrNNNfKY5XN_CLMdBg/viewform

I primi 20 iscritti riceveranno in omaggio una Card per la certificazione informatica

Il progetto COAST prevede l’erogazione di percorsi di formazione, consulenza e assistenza tecnica per la creazione di impresa e lavoro autonomo “Creazione di impresa nell’economia del mare” nei comuni di Elmas, Villaputzu e Siniscola.

Sono destinatari dell’iniziativa i maggiorenni residenti o domiciliati in Sardegna, disoccupati, lavoratori in CIGS, NASPI e mobilità e in possesso di un’idea di impresa nei settori del Turismo e/o Agrifood.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.progettocoast.it  oppure contattare le segreterie dei soggetti proponenti
Scroll to Top