Graduatoria Progetto FLAGS

13 Luglio 2021

È stata pubblicata la graduatoria del progetto FLAGS, finanziato dal Programma FEAMP, Misura 1.40 – Protezione e ripristino della biodiversità e degli ecosistemi marini e dei regimi di compensazione nell’ambito di attività di pesca sostenibili – Raccolta, da parte di pescatori, di rifiuti dal mare (attrezzi da pesca perduti e dei rifiuti marini) Art. 40, par. 1, lett. a) del Reg. (UE) n. 508/2014.

Il bando di selezione mirava ad individuare dei soggetti (armatori o proprietari di imbarcazioni) che portassero avanti l’attività sperimentale prevista dal task 3.2 del progetto “Raccolta a mare, da parte dei soggetti che praticano la pesca demersale a strascico, di rifiuti di vario tipo. Raccolta, da parte di pescatori, di rifiuti dal mare (attrezzi da pesca perduti e dei rifiuti marini)”.

Ai soggetti selezionati (armatori o proprietari dell’imbarcazione) verrà corrisposto un contributo una tantum di € 3.000,00
(tremila/00) per la partecipazione alle attività.

Hanno presentato domanda 12 soggetti, per un totale di 20  imbarcazioni, appartenenti ai vari territori coinvolti nel progetto FLAGS. 

Scarica la graduatoria al link

Scopri i dettagli del Progetto FLAGS

Scroll to Top