Manifestazione di interesse per la partecipazione a degli eventi internazionali in Sardegna e alle Azzorre – Progetto Di Cooperazione Transnazionale “Accorciamo Le Distanze: Filiera Corta tra Terra e Mare”

7 Giugno 2022
È indetta una manifestazione di interesse nell’ambito del Progetto Di Cooperazione Transnazionale “Accorciamo Le Distanze: Filiera Corta tra Terra e Mare” per la selezione degli operatori economici per la partecipazione a due eventi internazionali:

1_Evento in Sardegna che si terrà venerdì 08 e sabato 09 luglio 2022 presso il Convento di San Giuseppe a Cagliari

Potranno partecipare massimo il seguente numero di operatori per categoria:

Il FLAG SO parteciperà all’evento di Cagliari con la presenza massima di n. 5 operatori che saranno selezionati tra le seguenti categorie

  • operatori della piccola pesca e dell’acquacoltura
  • operatori della trasformazione dei prodotti ittici
  • operatori del turismo e dell’arte e della cultura;

L’organizzazione metterà disposizione delle imprese selezionate uno stand completo di tavolo, sedie, vetrine frigo refrigerate, punto relativo alla corrente elettrica, accesso alla rete internet e tutto ciò che concerne la sicurezza e il materiale di comunicazione. Nel caso di partecipazione di foodtruck sarà messo a disposizione e concordato con gli organizzatori un apposito spazio.

Per quanto riguarda l’evento internazionale in Sardegna saranno a carico degli operatori coinvolti tutte le spese vive, compresi il trasporto merci, l’eventuale alloggio su Cagliari e i pasti dei partecipanti.

In caso di necessità si potrà verificare che lo stesso stand possa essere condiviso da più imprese.

2_Evento in Portogallo che si terrà la terza settimana del mese di settembre 2022 nelle isole Isole Azzorre, Sao Miguel. 

Potrà partecipare, massimo con la presenza massima di n. 1 operatore che sarà selezionato tra le seguenti categorie:

  • operatori della trasformazione dei prodotti ittici;
  • operatori del turismo e dell’arte e della cultura;

Per quanto riguarda la partecipazione all’evento presso le isole Azzorre tutte le spese di logistica, trasporto merci, spostamenti e alloggio in formula B&B, saranno a carico dei GAL e FLAG coinvolti e non delle imprese selezionate. Saranno a carico delle imprese selezionate i pasti e le spese extra (eventuali visite e escursioni).

Gli operatori economici selezionati dovranno partecipare per la promozione dei propri prodotti mettendoli a disposizione per le degustazioni.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le imprese interessate a partecipare dovranno trasmettere una domanda di partecipazione, come da modello Allegato A e/o A1, sottoscritta dal legale rappresentante e correlata da un suo documento di identità in corso di validità, all’indirizzogacsardegnaorientale@pec.it

Detta richiesta dovrà pervenire:

  • entro il 16 giugno 2022 per la partecipazione all’evento in Sardegna;
  • entro il 15 luglio 2022 per la partecipazione all’evento in nelle Isole Azzorre in Portogallo.

 

Per maggiori informazioni e per visualizzare i documenti clicca qui shorturl.at/luPV9

oppure consulta i seguenti documenti:

Manifestazione interesse FLAG SO_Accorciamo le distanze_signed

Allegato A_domanda di partecipazione Sardegna_FLAG SO

Allegato A1_domanda di partecipazione Azzorre_FLAG SO

Allegato B_informativa privacy_FLAG SO

Scroll to Top