Progetto STARTART_Dall’Idea all’Impresa_ Formazione nel settore del turismo

logo-web-start-art
5 giugno 2017

L’Agenzia Formativa MCG soc. coop. informa che sono aperte le iscrizioni per partecipare al “PERCORSO DI FORMAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALLA CREAZIONE D’IMPRESA E AL LAVORO AUTONOMO NEL SETTORE DEI SERVIZI TURISTICO CULTURALI” previsto, in due edizioni, nell’ambito del progetto START ART. Il progetto è finanziato, a valere del POR Sardegna FSE 2014-2020, Asse Prioritario 1 – Occupazione – Obiettivo specifico/azione PO 8.5.3 dall’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.

Le attività sono realizzate in collaborazione con A.R.CO.S.S. srl – Agenzia Regionale Confcooperative per lo Sviluppo in Sardegna.

La durata del percorso per ciascun destinatario è pari a 120 ore complessive.

SEDE DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE – Le attività formative si svolgeranno ad Elmas per i partecipanti all’Edizione 1 e a Tortolì per i partecipanti all’Edizione 2.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE – Ciascuna edizione è rivolta a 25 partecipanti che dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso del diploma di scuola media superiore. In ognuna delle due edizioni è prevista la riserva di 13 posti per le donne.

SCADENZA:  30/06/2017

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

www.mcgformazione.it/startart

info@mcg.coop

Tel. 070/7732333; 340/6791973

MATERIALI UTILI

Locandina_StartArt.

avviso selezione START ART.

DOMANDA_PARTECIPAZIONE START ART

 

Scroll to Top